fbpx

Valsassina Country Festival è lieta di presentare MISMOUNTAINBOYS!!

mismountainboys è una country band attiva dal 2005 composta da 4 elementi capaci di proporre, in modo assolutamente accattivante e imperdibile, un repertorio a stelle gestisce che spazia dalle tradizionali ballate werstner al country moderno!!
Lasciati catturare dalle coinvolgenti note di banjo, mandolino, chitarra, contrabbasso e armonica che Remo e la sua band con il calore e la simpatia tipica del “ personaggio country” sanno dare!!

I Mismountainsboys saranno dei nostri durante i quattro giorni del festival suonando nell’arena cowboys saloon allietando le giornate del Festival!

http://www.mismountainboys.it/

mismountainboys

mismountainboys

CHI SONO

MISMOUNTAINBOYS è una band storica del panorama country italiano, fondata nel 2005 e con all’attivo piu’ di 750 concerti live e 7 album autoprodotti!

Conosciuti e rinomati sia in italia che all’estero, MISMOUNTAINBOYS propone in modo accattivante e rappresentativo vari tipi di stili e sonorità: dal veloce e aggrEssivo bluegrass alle canzoni d’autore di matrice texana, dalle più famose hit di country classico alle ballate western, dall’hillbilly alla folk song di protesta. Principale caratteristica del nostro approccio e’ la grande flessibilità e duttilitaà nel costruire il repertorio volta per volta permettendoci di adattare il nostro repertorio ad ogni evento o ad ogni esigenza organizzativa (come fiere a tema, eventi culturali, sagre etc..)

Le esecuzioni sono rigorosamente live senza l’ausilio di alcun supporto quali basi musicali esterne.

La band dispone di un proprio impianto audio di amplificazione.

Lo spettacolo proposto ha un aspetto coreografico d’impatto, che unita alla professionalità dei suoi componenti crea uno show dinamico e coinvolgente. PRODUZIONE DISCOGRAFICA
La band ha all’attivo sette cd: BACK TO TRADITIONS (2006) THE OLD HOME PLACE (2007) SPAGHETTI WESTERN CAFÉ’ (2008) NOTHING TO HIDE (2010) ACROSS THE COUNTRY (2014) PICKIN STRINGS (2017) e LONESOME TRAVELLIN – LIVE-(2017)

La produzione discografica dei MISMOUNTAINBOYS è in programmazione radiofonica sulle principali radio nazionali dedicate alla country music, su alcune radio europee e in streaming anche negli USA.

LOCANDINA