fbpx

L’edizione 2019 del Valsassina Country Festival vede l’importante partnership di INVERNIZZI ASSICURAZIONI – ALLIANZ che affianca e sostiene i quattro giorni di festa!!

L’agenzia di LECCO ha sede in VIA BALICCO, 63/A e dal 1972 rappresenta con serietà e professionalità, le più importanti compagnie italiane ed estere specializzate nei vari campi assicurativi.

Trovate il fondatore, il Rag. GIANMARIO che con CLAUDIO e CHIARA,  ha rivoluzionato il settore assicurativo mettendo in ogni pratica e con ogni cliente il cuore oltre che l’esperienza e la professionalità trattando ogni cliente come uno di famiglia!

É sicuramente questa la forza di questa realtà imprenditoriale che ha fatto della tutela una ragione di vita!

Oggi il mercato si presenta particolarmente diversificato, fondamentale quindi fare chiarezza e approfondire le opportunità da cogliere.

Proprio per questo sono in grado di offrire una gamma di prodotti studiati per le aziende che possono soddisfare le più svariate esigenze (PROTEZIONE CYBER– CALAMITA’ NATURALI DITTE –WELFARE AZIENDALE) in termini di rendimento, rischio e flessibilità di gestione.

INVERNIZZI ASSICURAZIONI – ALLIANZ si trova anche in Valsassina in VIA V. EMANUELE, 18 – INTROBIO – con la sub-agenzia curata da Arrigoni Costantino.

Metti in squadra una persona fidata che parla per te la lingua “ASSICURATESE” e non preoccuparti più di niente!!

Chiara e il suo team ti aspettano allo stand a loro dedicato durante il Valsassina Country Festival, troverai un’occasione unica creata appositamente per la manifestazione 

Dott. Claudio Invernizzi – Tel 335 5894241 – e-mail: c@invernizziass.it

Dott.ssa Chiara Invernizzi- Tel 328 6364437 – e-mail: chiara@invernizziass.it

Rag. Gianmario – Tel 335 1295156 – e-mail: info@invernizziass.it

www.invernizziass.it