fbpx

Eleganza, comfort e innovazione per i capi d’abbigliamento firmati ForHorses

ForHorses

(In collaborazione con ForHorses)

Quando Andrea Piovan Titolare di FH ha partecipato alla sua prima gara di cutting, si è trovato di fronte a un dilemma interessante: non riusciva a trovare nulla che gli andasse bene da indossare, che fosse tecnico e confortevole,così ha chiesto a sua moglie Giovanna se poteva fare qualcosa per lui.

La coppia non avrebbe potuto immaginare l’impatto che il conseguente abbigliamento western avrebbe avuto sulle loro vite. Ma è stato quell’abito a portare al lancio della collezione ForHorses, oggi uno dei marchi di abbigliamento più importanti del settore equestre in tutto il mondo nelle discipline del salto, del dressage, del western e del tempo libero.

ForHorses è attento ai suoi clienti, sia che si tratti di supportarli in un clima particolare, con uno stile o vestibilità previsti, o di utilizzare la tecnologia per migliorare funzionalità e comfort nello stile di vita di un cavaliere. Questo, ovviamente, mantenendo un alto livello di eleganza.

Eleganza, comfort e innovazione per i capi d'abbigliamento firmati ForHorses 1
Andrea Piovan

Fin da bambino ho sempre avuto cavalli e quando sono andato a gareggiare non riuscivo a trovare l’abbigliamento giusto. Niente soddisfava completamente le mie esigenze”, ha ricordato Andrea. “Quando ho conosciuto Giovanna, le ho chiesto se poteva creare qualcosa per me. Volevo qualcosa che fosse comodo ma anche elegante. Nella mia prima gara ho indossato quello che Giovanna aveva fatto per me, e i miei amici chiedevano se fosse possibile avere quello stesso abbigliamento, così decidemmo di produrre alcuni capi a casa, e iniziammo a vendere i primi pezzi“.

Eleganza, comfort e innovazione sono rimasti i pilastri fondamentali della missione dell’azienda FH che si è ramificata mettendosi al servizio del mondo dell’equitazione . Non ci volle molto perché i Piovan superassero la loro piccola attività casalinga e sviluppassero qualcosa di più grande. La coppia rimane sempre unita e pronta a far fronte alle esigenze del cliente, con la loro produzione che si trova nella regione Veneto, storicamente famosa per le sue ricche radici nel settore tessile e nella moda. Giovanna è la designer dell’azienda, mentre Andrea, un ingegnere chimico, sviluppa la tecnologia nei tessuti innovativi del marchio.

I migliori capi di abbigliamento per la monta western

L’azienda ForHorses, che ora sviluppa capi di abbigliamento per il mondo della monta inglese, del tempo libero e del western non ha mai perso il focus sulla qualità dei prodotti. Vediamo ora quali sono i loro prodotti di punta:

KAP è una felpa con cappuccio in stile bomber con chiusura a collo alto, realizzata con un esclusivo tessuto termico FH a triplo strato. Perfetto per i climi freddi, ha le caratteristiche termiche di una giacca outdoor e il comfort di una felpa. KAP è traspirante e mantiene il tuo corpo a una temperatura costante.

Eleganza, comfort e innovazione per i capi d'abbigliamento firmati ForHorses 2

NINA è una giacca da equitazione aderente e unica, leggera, antivento traspirante e resistente all’acqua. Un collo alto e un ampio cappuccio ti mantengono perfettamente coperto e caldo durante l’attività’ sportiva anche quando fa freddo, mantenendo costante la temperatura corporea.

Eleganza, comfort e innovazione per i capi d'abbigliamento firmati ForHorses 3

ForHorses è presente in questi canali:

Instagram: https://www.instagram.com/forhorsesofficial/

Facebook: https://www.facebook.com/ForHorsesOfficial/

Sito internet: http://forhorses.it/

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *